Disinfestazione zanzare in Lombardia

Servizio professionale di disinfestazione zanzare a Valeggio per privati, condomini, comuni ed attività commerciali, siamo specializzati nella disinfestazione dalle zanzare, tutti i tipi anche la zanzara tigre.

Le zanzare possono essere fastidiose, ma il loro impatto sulla salute umana può essere molto più serio di quanto si possa pensare. Infatti, le zanzare sono responsabili della trasmissione di numerose malattie potenzialmente pericolose per l'uomo. In questo articolo, esploreremo le principali malattie trasmesse dalle zanzare.

  1. Malaria - La malaria è una delle malattie più comuni trasmesse dalle zanzare. Si tratta di una malattia infettiva causata da un parassita trasmesso dalla puntura della zanzara Anopheles. La malaria provoca febbre, brividi, sudorazione eccessiva, mal di testa e affaticamento.
  2. Dengue - La dengue è un'altra malattia trasmessa dalle zanzare, in particolare dalle zanzare del genere Aedes. Si tratta di una malattia virale che provoca febbre alta, mal di testa, dolore muscolare e articolare, nausea, vomito e eruzioni cutanee.
  3. Zika - Il virus Zika è un'altra malattia virale trasmessa dalle zanzare del genere Aedes. La malattia può causare febbre, eruzioni cutanee, congiuntivite e dolore articolare. Tuttavia, il virus Zika è particolarmente preoccupante a causa del rischio di complicazioni gravi per le donne incinte, come la microcefalia nel feto.
  4. Chikungunya - La chikungunya è un'altra malattia virale trasmessa dalle zanzare, in particolare dalle zanzare del genere Aedes. La malattia provoca febbre, mal di testa, dolori muscolari e articolari, eruzioni cutanee e congiuntivite.
  5. Febbre gialla - La febbre gialla è un'altra malattia virale trasmessa dalle zanzare, in particolare dalle zanzare del genere Aedes e Haemagogus. La malattia provoca febbre, mal di testa, dolori muscolari e articolari, vomito, ittero e sanguinamento.
  6. West Nile - Il virus del Nilo occidentale è un'altra malattia virale trasmessa dalle zanzare, in particolare dalle zanzare del genere Culex. La malattia può causare febbre, mal di testa, dolori muscolari e articolari, eruzioni cutanee, nausea e vomito.

E' importante prendere precauzioni per prevenire le punture di zanzara e ridurre il rischio di contrarre malattie trasmesse dalle zanzare. Ciò include l'uso di repellenti per insetti, indossare abiti protettivi, installare zanzariere alle finestre e porte, eliminare i ristagni d'acqua e mantenere il giardino pulito. Ricorda che la prevenzione è la chiave per ridurre il rischio di contrarre malattie trasmesse dalle zanzare.

Chiamaci al 0315378020 per un preventivo gratuito. Siamo specializzati per disinfestazione zanzare a Valeggio 

Previeni le zanzare!!!!   Vuoi un’estate senza punture ?!?!?

Chiamaci e previeni con un programma di disinfestazione!!!!

0315378020

Mezzo Manuten Clean lotta alle zanzare 1

#neuntinepunti #grigliatasenzaprurito #stoprepellentisullapelle #manutenclean #stopzanzare

 

 

Manuten & Clean per ridurre il disagio provocato dalla presenza delle Zanzare in qualsiasi contesto pubblico o privato, all'interno degli edifici e negli ambienti esterni, propone ai suoi committenti degli interventi di lotta che siano efficaci sia sulla popolazione larvale che su quella degli adulti.

Manuten & Clean con l’arrivo della stagione estiva, effettua interventi in aree esterne come piscine, pinete, aree sportive, campeggi ma anche giardini privati e tutte le zone che spesso vengono prese d’assalto dalle zanzare provocando fastidiosi problemi. Gli interventi vengono effettuati per ridurre il volo degli adulti e il proliferare delle larve nelle acque ferme di qualsiasi natura.

Negli ambienti esterni, la lotta adulticida ha l'obbiettivo di abbattere nel breve termine la popolazione di zanzare presente, laddove questa abbia superato i livelli di sopportazione accettabili: in questi casi si ricorre ai trattamenti spaziali, attraverso l'uso di gruppi portati muniti di atomizzatori, capaci di distribuire prodotti insetticidi finemente micronizzati ed a basso volume. Visto il comportamento tipicamente endofilo della specie, all'interno degli edifici si interviene solitamente contro la zanzara comune, con tecniche di disinfestazione diverse come la saturazione con aerosol, l'umidificazione o la fumigazione dei locali.

DISINFESTAZIONE ZANZARE

Altri siti nostro network: Disinfestazione Vespe - Deratizzazione topi - Disinfestazione Blatte - Impresa di Pulizie

Richiesta informazioni

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Informazioni e contatti

contatti manuten clean

Il personale specializzato e attento ad individuare le metodologie d'intervento più idonee sono la risposta giusta ad ogni esigenza.

Indirizzo

Manuten & Clean
Via della Costituzione, 10
22070 Montano Lucino (CO)

Email

info@manutenclean.com

Telefono

+39 031 5378020
+39 031 8120293 (fax)